Neonati alla moda e sempre chic

Tutine all’ultima moda, vestiti da piccole star, baby jeans e cappottini: chi l’ha detto che i più piccoli non possono essere chic e di tendenza? Quali sono le proposte moda abbigliamento per neonati online?

Ecco che l’inverno 2015-2016 si tinge di capi dai colori più svariati, riprendendo i classici intramontabili del blu, rosso, rosa e grigio, per approdare anche su nuove nuance.
Molto trendy ma femminili sono infatti i cappottini per bambina di un particolarissimo pink-red, un colore a metà strada tra il rosso e il fucsia che rende vivace ed originale un capo per tutti i giorni.

Il tenue rosa usuale viene quindi affiancato dalle tonalità del prugna, del viola e del rosso, per ampliare la gamma di scelta nei capi adatti alle bimbe.
Di contro, l’armadio si tinge di un bel ottano per il maschietto, anch’esso un colore a metà strada tra due tonalità: il blu e il verde. Le sue varie gradazioni colorano sia piumini d’oca che pigiami e tutine, affiancando l’intramontabile blu notte e il verde scuro.
Che si tratti di un bimbo di pochi mesi o della fascia compresa tra i 3 e i 10 anni, la moda bimbi diventa piena di novità perché l’abbigliamento invernale si completa con capi di ogni tipo: gonne, maglioncini, pantaloni sportivi, jeans unisex, sciarpe, tutine, ballerine, cappotti eleganti e piumini sportivi.
Molto di moda sono poi, per i maschietti, i giubbotti con alamari, coordinati a jeans blu scuri adatti ad ogni occasione del tuo bebè.
Le bambine invece possono sfoggiare completi coordinati di gonnelline a ruota e maglioni con stampe colorate, decorate con personaggi dei cartoni animati, graziosi fiocchetti o perline e strass. E perché anche le più piccole inizino a provare il sapore fashion dell’ultima moda, non mancano pellicciotti ecologici di vari colori: rosa cipria, bianco, rosso e addirittura leopardato.
Tra i maschietti invece non mancano maglioni in filato grosso con collo a bottone e giubbotti in pelle.
Basta sfogliare le interminabili pagine elettroniche del web per essere costantemente delle mamme informate sulle tendenze di questo inverno ed essere capaci di acquistare capi all’ultima moda anche per i propri bimbi: ancor più che dal vivo, nei negozi online si può scegliere tra il sapore glamour e chic per le bambine e quello più casual per i bambini.