Il corredino primaverile per bambini

La bella stagione finalmente si avvicina!

Dopo il freddo, la pioggia ed il vento di questi ultimi mesi la primavera sta sbocciando e, con essa, la voglia di cambiare… anche il guardaroba.

Anche i neonati o i bambini che hanno qualche mese o pochi anni necessitano di vestiti adeguati alle temperature più calde, e sullo shop online Pescatore Home ci sono tantissimi prodotti per il corredino dei bambini e delle bambine.

Per la primavera, infatti, è giusto utilizzare tessuti più leggeri rispetto a quelli invernali ma solo di giorno; la sera, ovviamente, è meglio vestire i bambini con capi più caldi.

Sul web non è facile trovare shop online che vendono prodotti di qualità a prezzi convenienti, invece Pescatore Home propone marche di elevata qualità a prezzi davvero competitivi.

È possibile trovare di tutto per creare un corredino completo, su Pescatore Home: si vendono tutine, completini spezzati, scarpine, cappellini ed anche copertine.

Le copertine, ad esempio, sono un vero e proprio ‘jolly’ perché sono utili per coprire i bambini quando fa freddo, ma non si ha modo di poter cambiare l’abbigliamento che indossano.

Inoltre, sul sito di Pescatore Home c’è la possibilità di pagare gli acquisti anche a rate; infatti, il sistema Pagantis permette una rateizzazione dell’importo totale dell’ordine, così da non dover pagare tutto e subito.

Il pagamento a rate è davvero una grande opportunità, poiché in questo modo si può andare incontro a chi ha necessità di acquistare prodotti utili ma non può pagare importi elevati subito.

In realtà non c’è un limite di prezzo o un minimo di spesa, Pagantis può essere utilizzato per qualsiasi importo.

Inoltre, i prodotti acquistati con il pagamento rateizzato fornito da Pagantis arrivano subito; cioè hanno le stesse tempistiche di spedizione di quelli acquistati con contrassegno, bonifico bancario o pagamento tramite carta di credito o debito.

È giusto fornire a qualunque genitore la possibilità di vestire il suo bambino con capi nuovi e belli, e grazie a Pagantis questo è possibile.

Non dimentichiamoci che è importante il guardaroba ma anche la biancheria per la culletta o il lettino; questo tipo di biancheria va cambiata spessissimo quando i bambini sono piccoli, altrimenti potrebbero formarsi polvere ed acari che genererebbero reazioni allergiche o, addirittura, sfoghi cutanei sulla pelle delicata dei bimbi.

Utilizzare tessuti di qualità, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che la biancheria di lettino e culletta, è fondamentale soprattutto quando i bambini sono ancora molto piccoli.

Sono molti i bambini che, infatti, hanno crisi respiratorie o allergie causate da tessuti di bassa qualità; bisogna essere attenti e non fare indossare ai bambini roba scadente.

Mi raccomando, per i vostri bambini solo tessuti di qualità! Non bisogna pensare a risparmiare, altrimenti i bambini potrebbero essere danneggiati e questo non sarebbe affatto giusto.

Neonati alla moda e sempre chic

Tutine all’ultima moda, vestiti da piccole star, baby jeans e cappottini: chi l’ha detto che i più piccoli non possono essere chic e di tendenza? Quali sono le proposte moda abbigliamento per neonati online?

Ecco che l’inverno 2015-2016 si tinge di capi dai colori più svariati, riprendendo i classici intramontabili del blu, rosso, rosa e grigio, per approdare anche su nuove nuance.
Molto trendy ma femminili sono infatti i cappottini per bambina di un particolarissimo pink-red, un colore a metà strada tra il rosso e il fucsia che rende vivace ed originale un capo per tutti i giorni.

Il tenue rosa usuale viene quindi affiancato dalle tonalità del prugna, del viola e del rosso, per ampliare la gamma di scelta nei capi adatti alle bimbe.
Di contro, l’armadio si tinge di un bel ottano per il maschietto, anch’esso un colore a metà strada tra due tonalità: il blu e il verde. Le sue varie gradazioni colorano sia piumini d’oca che pigiami e tutine, affiancando l’intramontabile blu notte e il verde scuro.
Che si tratti di un bimbo di pochi mesi o della fascia compresa tra i 3 e i 10 anni, la moda bimbi diventa piena di novità perché l’abbigliamento invernale si completa con capi di ogni tipo: gonne, maglioncini, pantaloni sportivi, jeans unisex, sciarpe, tutine, ballerine, cappotti eleganti e piumini sportivi.
Molto di moda sono poi, per i maschietti, i giubbotti con alamari, coordinati a jeans blu scuri adatti ad ogni occasione del tuo bebè.
Le bambine invece possono sfoggiare completi coordinati di gonnelline a ruota e maglioni con stampe colorate, decorate con personaggi dei cartoni animati, graziosi fiocchetti o perline e strass. E perché anche le più piccole inizino a provare il sapore fashion dell’ultima moda, non mancano pellicciotti ecologici di vari colori: rosa cipria, bianco, rosso e addirittura leopardato.
Tra i maschietti invece non mancano maglioni in filato grosso con collo a bottone e giubbotti in pelle.
Basta sfogliare le interminabili pagine elettroniche del web per essere costantemente delle mamme informate sulle tendenze di questo inverno ed essere capaci di acquistare capi all’ultima moda anche per i propri bimbi: ancor più che dal vivo, nei negozi online si può scegliere tra il sapore glamour e chic per le bambine e quello più casual per i bambini.